The Accountant 2 – Trailer del sequel con Ben Affleck
Il bravo Jon Bernthal entra in scena interpretando un killer, fratello di Wolff

Dopo quasi dieci anni dall’uscita del primo film, The Accountant 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 25 aprile 2025. Il sequel vedrà il ritorno di Ben Affleck nei panni di Christian Wolff e Jon Bernthal nel ruolo di suo fratello, Braxton. Anche J.K. Simmons e Cynthia Addai-Robinson riprenderanno i loro personaggi, rispettivamente Ray King e Marybeth Medina.
Diretto nuovamente da Gavin O’Connor, il film darà maggiore spazio a “Brax”, approfondendo il loro rapporto e le loro avventure nel mondo del crimine e della finanza. Il cast si arricchisce inoltre di nuovi volti tra cui Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom), Robert Morgan (Hacksaw Ridge) e Grant Harvey (Animal Kingdom), anche se i dettagli sui loro ruoli restano avvolti nel mistero.
Di fatto Braxton è il fratello perduto di Christian nel finale di The Accountant, quindi la trama di The Accountant 2 probabilmente esplorerà questo aspetto in modo molto più dettagliato. O'Connor ha inoltre confermato la presenza di un terzo film nella trilogia, il che significa che The Accountant 2 non sarà la fine della storia di Wolff.
Non è ancora stato rivelato chi sarà l'antagonista del film di prossima uscita, né come gli eventi del finale della prima avventura influiranno sulla trama del sequel.