The Accountant 2 – Trailer del sequel con Ben Affleck

Il bravo Jon Bernthal entra in scena interpretando un killer, fratello di Wolff

The Accountant 2  Trailer del sequel con Ben Affleck

Dopo quasi dieci anni dall’uscita del primo film, The Accountant 2 ha finalmente una data di uscita ufficiale: il 25 aprile 2025. Il sequel vedrà il ritorno di Ben Affleck nei panni di Christian Wolff e Jon Bernthal nel ruolo di suo fratello, Braxton. Anche J.K. Simmons e Cynthia Addai-Robinson riprenderanno i loro personaggi, rispettivamente Ray King e Marybeth Medina.

Diretto nuovamente da Gavin O’Connor, il film darà maggiore spazio a “Brax”, approfondendo il loro rapporto e le loro avventure nel mondo del crimine e della finanza. Il cast si arricchisce inoltre di nuovi volti tra cui Daniella Pineda (Jurassic World: Fallen Kingdom), Robert Morgan (Hacksaw Ridge) e Grant Harvey (Animal Kingdom), anche se i dettagli sui loro ruoli restano avvolti nel mistero.

Di fatto Braxton è il fratello perduto di Christian nel finale di The Accountant, quindi la trama di The Accountant 2 probabilmente esplorerà questo aspetto in modo molto più dettagliato. O'Connor ha inoltre confermato la presenza di un terzo film nella trilogia, il che significa che The Accountant 2 non sarà la fine della storia di Wolff.

Non è ancora stato rivelato chi sarà l'antagonista del film di prossima uscita, né come gli eventi del finale della prima avventura influiranno sulla trama del sequel.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI