The Andosia War in demo!

di Redazione Gamesurf
Battle Isle: The Andosia War è stato rilasciato in una versione demo (67 Mb) liberamente prelevabile, dopo il periodo di beta testing a numero chiuso che aveva consentito soltanto ai tester selezionati di provare il videogioco in azione.
Per chi non conoscesse la serie in oggetto e nulla in particolare a questo quarto capitolo, ricordiamo brevemente che il genere trattato è la strategia nella sua duplice di impostazione a "tempo reale" e "turni", sezioni che si alternano in The Andosia War per offrire quel mix necessario ad accattivarsi le simpatie di chi preferisce l'una o l'altra delle due impostazioni di gioco.
Il giocatore si troverà dinanzi una delle più realistiche e curate produzioni mai realizzate, con un motore grafico allo stato dell'arte e routine dedite alla gestione dell'intelligenza artificiale tra le migliori implementate in uno strategico 3D.

I requisiti di sistema necessari per eseguire il gioco constano di un Pentium II 300 MHz con 64 Mb di RAM ed una scheda grafica compatibile Direct3D (personalmente vi consigliamo un acceleratore grafico di ultima generazione).
Per il download della demo giocabile cliccate qui.