The Animal Kingdom - Doppia clip dal film di Thomas Cailley
Presentato in anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes e vincitore di 5 premi César
In un futuro prossimo, l'umanità è sconvolta da misteriose mutazioni che trasformano le persone in ibridi animali. Émile, sedici anni, desidera solo vivere una vita normale da liceale, ma il suo corpo inizia improvvisamente a mostrare i primi sintomi della metamorfosi. In un mondo che guarda con odio e diffidenza alle cosiddette “creature”, Émile dovrà abbracciare la propria vera natura per scoprire di cosa è davvero capace.
Queste sono le premesse di The Animal Kingdom, il nuovo film di Thomas Cailley. Un’avventura "travolgente e mozzafiato, ricca di inseguimenti, creature fantastiche e spettacolari effetti speciali". Il film sarà nei cinema italiani dal 13 giugno, distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection e Wise Pictures. A pochi giorni dall'uscita, sono state diffuse due nuove clip tratte dal film.
Presentato in anteprima mondiale al 76° Festival di Cannes, scelto per la sezione Crazies del Torino Film Festival 2023 e vincitore di 5 premi César, tra cui Miglior Colonna Sonora per Andrea Laszlo De Simone e Migliori effetti speciali.