Josh Whedon rivela info sul seguito dei Vendicatori!

di Roberto Vicario

In occasione della premieré americana di Iron Man 3, Josh Whedon ( Avengers ) si é sbottonato circa la sceneggiatura che farà da sfondo al seguito dei Vendicatori, che lui stesso sta curando.


Whedon ha affermanto di aver completato una prima bozza e che pensa di aver fatto un buon lavoro. Il film si trova tuttavia nelle fasi preliminari. Sto dialogando con gli attori circa i loro ruoli e stanno iniziando a lavorare agli storyboard e tutto quello che é collegato alla pre produzione.


A domanda precisa dell'intervistatore, ha anche affermato che per il momento lo script va bene cosi, ma sicuramente nel corso della produzione sarà modificato diverse volte.


Il regista ha anche sottolineato che per lui questa é la fase più divertente, mentre una volta inziate le riprese tutto diventata più dinamico e stressante, visto che fermarsi é praticamente impossibile.


Molto interessante si é rivelato il passaggio in cui Whedon oltre a complimentarsi con Shane Black e Robert Dawney Jr. per Iron Man 3, svela che nel film ci potrebbero essere due personaggi che hanno sviluppato un ruolo quasi da fratello e sorella, tra i suoi preferiti nell'universo Marvel.


A chi si starà riferendo il regista? lasciamo a voi il compito di fare ipotesi!