Paul Bettany esprime pareri su Visione

di Simone Rampazzi

Arrivano ancora interessanti notizie dal Comic-Con riguardanti i fantastici Vendicatori e, questa volta, tocca a Paul Bettany dire la sua riguardo la sua parte all'interno di "The Avengers 2: Age of Ultron".


Durante l'ultima intervista rilasciata, infatti, l'attore ha parlato del suo rapporto con Visione ed ha espresso, inoltre, pareri positivi riguardo le sue interpretazioni dietro al microfono per la voce di J.A.R.V.I.S, l'intelligenza artificiale al servizio di Tony Stark.


"Non ho sentito molto la mancanza di J.A.R.V.I.S. anche perchè, chiaramente, il personaggio non sparirà del tutto dalla vita dei vendicatori. Il nuovo personaggio Visione darà molti spunti divertenti al pubblico, proprio perchè più avanza la storia e più il personaggio si carica di una verve pungente tipica dell'assistente di Iron Man.

Sarà presente, inoltre, una scena molto curiosa che verrà accolta benissimo dal pubblico in sala. Visione dovrà guardagnarsi la fiducia dei Vendicatori e lo farà in una maniera totalmente inaspettata..ci sarà da divertirsi!"


Vi ricordiamo che il cast comprende quasi tutti gli attori visti nel primo Avengers, mentre saranno presenti in più James Spader nel ruolo di Ultron, Aaron Taylor-Johnson in quello di Quicksilver ed Elizabeth Olsen e Thomas Kretschmann in Scarlet Witch e Barone von Strucker. La pellicola uscirà fra un anno, precisamente il primo maggio.