Paul Bettany si pronuncia sul futuro di Visione

di Simone Rampazzi

In una recente intervista per il suo ruolo all'interno del film "Mordecai", il noto attore Paul Bettany non ha mancato di lasciare ulteriori dichiarazioni sulla sua interpretazione nell'universo Marvel, dove vestirà i panni di Visione all'interno di "Avengers: Age of Ultron".


L'attore dichiara di aver firmato un contratto duraturo con la società dedita ai cinecomics, abbozzando più di un sorriso nel dire che "non ho mai avuto un contratto per sei mesi o più nella mia vita, sapere adesso che la Marvel ha dei piani per questo personaggio mi fa essere molto più prudente nell'accettare lavori al di fuori di questo".


Bettany ha inoltre dichiarato di non aver visto nemmeno un film targato Marvel e che ha dovuto recuperare studiando tutti i film che sono stati rilasciati sinora. Tutto questo materiale gli ha fatto capire che "sono universi interconnessi che creano storie incredibili, e sono veramente emozionato di farne parte".


Non sono state rilasciate ancora immagini ufficiali della Visione nel film, ma la commercializzazione del merchandise dietro alla produzione della pellicola ha già prodotto dei modelli che lo identificano come un nuovo Avengers. Sarà che forse, in fondo in fondo, la Marvel vorrà farlo comparire in Civil War? Oppure in Infinity Wars?


Quello che sappiamo, comunque, è che la Visione sarà creata da Ultron all'interno del film, che è stato definito dalla Marvel stessa come "il più grande ed epico film di supereroi di tutti i tempi".


Staremo a vedere, nel frattempo, eccovi un concept ideato dal web per la Visione.


screenshot