The Batman – Parte II: Nuovi aggiornamenti sul sequel
Al Comic-Con di San Diego la notizia anche su "The Penguin" e il nesso tra i due film con Pattinson
Mentre l'Universo DC si prepara a introdurre un nuovo Batman in The Brave and the Bold, Matt Reeves continua a sviluppare The Batman – Parte II, che fa parte del marchio DC Elseworlds e non è canonico per il DCU. Il film era inizialmente previsto per il 2025 ma è stato rinviato al 2026 a causa degli scioperi di Hollywood e della necessità di Reeves di lavorare ulteriormente sulla sceneggiatura.
Recentemente su Twitter Reeves ha confermato di essere attivamente impegnato nella preparazione del sequel e ha rivelato che le riprese inizieranno con il 2025. Durante la Comic-Con di San Diego, Reeves ha inoltre parlato dello spin-off The Penguin, confermando il ritorno di Colin Farrell nei panni di Oz Cobb. La serie fungerà da collegamento tra il primo film e il sequel, esplorando il vuoto di potere lasciato dalla morte di Carmine Falcone a Gotham City.
I fan possono aspettarsi ulteriori aggiornamenti sul cast e sulla trama nei prossimi mesi, con The Batman – Parte II che sembra essere sulla buona strada per rispettare la nuova data di uscita.