The Bikeriders - Trailer del film con Tom Hardy e Austin Butler
Tuffo negli anni '60 in compagnia dei centauri della banda dei Vandals, tra cameratismo, amori e crimini
The Bikeriders è il prossimo film dei 20th Century Studios che promette di trasportare gli spettatori in un emozionante viaggio negli anni Sessanta.
Il trailer presenta i due personaggi di spicco, Tom Hardy e Austin Butler. Il primo interpreta Johnny, personaggio che fonda il club di motociclisti noto come “Vandals” e stringe un legame che va oltre l'amicizia con Benny (Butler). Entrerà a far parte delle loro vite anche Kathy, interpretata da Jodie Comer, dando vita a una storia d'amore. Sempre dalle immagini del trailer si capisce anche che Benny non poi così uno spirito positivo, tra risse e comportamenti violenti, spingendo i Vandals verso una catena di eventi pericolosi.
The Bikeriders è diretto da Jeff Nichols, noto per il suo lavoro su film come Loving - L'amore deve nascere libero, ed è ispirato all'omonimo libro illustrato di Danny Lyon del 1968. Nonostante sia una storia di pura invenzione, il film promette di immergere gli spettatori nell'atmosfera della cultura motociclistica dell'epoca.
The Bikeriders ha già ricevuto critiche entusiastiche dopo il suo debutto al Telluride Film Festival e sarà proiettato al London Film Festival il prossimo ottobre. Con la speranza che l'opera giunga presto anche in Italia, non solo su piattaforme VOD.