The Black Demon - Non basta una barca più grande!

Se avete amato "Meg" con Jason Statham preparatevi a una nuova adrenalinica avventura!

di Claudio Pofi

Meg sembrava aver raggiunto il massimo quanto a stazza di uno squalo preistorico, ma evidentemente le dimensioni di quello leggendario messicano raccontato in The Black Demon sembrano essere addirittura superiori.

Per gli amanti dei film sulle minacce sottomarine e più di preciso degli squali assassini a breve esordirà a partire dalle sale statunitensi il nuovo film diretto da Adrian Grunberg, regista dell'interessante Get The Gringo con Mel Gibson ma anche del successivo discutibile Rambo - Last Blood

Josh Lucas (Ford v Ferrari, Yellowstone) è parte del cast in questo thriller action in cui si racconta dell'idilliaca vacanza in famiglia del petroliere Paul Sturges (Lucas) che ben presto si trasforma in un incubo. Presso la costa messicana decide con i suoi di prendere un barchino e raggiungere una nota  piattaforma petrolifera da cui tutti sembrano misteriosamente scomparsi. Si ritroveranno circondati da un micidiale squalo preistorico deciso a impedire a chiunque di tornare a riva.

Nel cast anche il bravo Julio Cesar Cedillo, volto rimasto impresso a molti da quando ha interpretato il ruolo del boss del narcotraffico nel capolavoro di Villeneuve Sicario.