The Boogeyman - Da Stephen King con terrore
Da giugno anche nelle sale italiane l'horror ispirato al racconto di Stephen King sulla creatura che si nutre dell'altrui sofferenza
Il film 20th Century Studios e 21 Laps intitolato The Boogeyman, thriller-horror nato dalla mente dell'autore di best-seller Stephen King, arriverà in Italia il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company.
La trama vede la liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sconvolte per la recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre Will, terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.
The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place - Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King.
Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L'uomo nell'ombra) e David Dastmalchian (Dune).