Ubisoft annuncia The Bot Squad: Puzzles Battles
MILANO, 6 ottobre 2014 – Ubisoft annuncia The Bot Squad: Puzzles Battles, un nuovo gioco di strategia free-to-play che combina il classico rompicapo con le meccaniche di un Tower Defense. Sviluppato per smartphone e tablet, The Bot Squad: Puzzles Battles sarà disponibile dal 16 ottobre su App Store e Google Play.
In The Bot Squad: Puzzles Battles, i giocatori controlleranno alcune unità robotiche impegnate a esplorare i vari livelli per ricercare alcune sfere e proteggere dagli altri robot le sfere già ottenute. Sarà necessario esplorare e superare tutte le mappe piene di trappole, combinando le abilità specifiche del proprio robot, oltre a difendere le proprie sfere contro ondate di voraci nemici, posizionando bot d’attacco o di difesa. Con quattro diverse modalità rompicapo strategiche, 180 livelli da completare e decine di robot da padroneggiare, i giocatori dovranno pianificare le proprie strategie di combattimento con molta attenzione, in quanto i livelli di The Bot Squad: Puzzles Battles saranno sempre più impegnativi.
Sviluppato dagli esperti membri del team di Ubisoft Shanghai, The Bot Squad: Puzzles Battles sarà continuamente supportato anche dopo il lancio, con il rilascio di nuovi aggiornamenti gratuiti, contenenti nuovi livelli, unità e modalità.
Per maggiori informazioni su The Bot Squad: Puzzles Battles visitare il sito web dedicato e la pagina Twitter di Ubisoft Italia.