The Boys 5: Prime Video annuncia ufficialmente la quinta stagione

In arrivo una nuova stagione!

di Biagio Petronaci

La nuova stagione di The Boys

Prime Video ha annunciato che The Boys è stata rinnovata per una stagione 5, ancor prima del debutto della quarta stagione previsto per il 13 giugno. La notizia del rinnovo è stata svelata durante l’Upfront di Amazon tenutosi a New York City.

The Boys avrà una stagione 5

Vernon Sanders, Amazon MGM Studios head of television, ha dichiarato:

 

"The Boys è una serie senza mezzi termini che continua a catturare l'attenzione dei nostri clienti in tutto il mondo, stagione dopo stagione. Siamo orgogliosi di questa serie, che è diventata un franchise globale, e siamo entusiasti che Eric Kripke e il team creativo abbiano altre storie coinvolgenti da raccontare per tutti i fan fedeli."

 

The Boys 4, tutti i dettagli

La quarta stagione (qui trovi tutti i dettagli) sarà composta da otto episodi, con i primi tre disponibili dal giorno del lancio e i successivi in uscita settimanale, con il finale previsto per il 18 luglio. La serie, nota per il suo approccio irriverente e crudo al genere dei supereroi, vede nel cast Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti.

Per scoprire tutte le informazioni sull’Universo di The Boys, puoi leggere il nostro approfondimento (cliccando qui).