The Boys - La serie va in Messico per un nuovo spin-off
Seth Rogen, Eric Kripke ed Evan Goldberg a garanzia di una produzione divertente e politically scorrect
Deadline ha riportato la lavorazione della nuova serie spinoff The Boys: Messico. Produzione che serie sarà realizzata dallo sceneggiatore Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle), con Diego Luna (Andor) e Gael García Bernal (Coco) come produttori esecutivi.
La serie sarà girata realmente in Messico, non sono ancora stati annunciati dettagli sulla trama benché sia Luna che Bernal stiano pensando di apparire da qualche parte in ruoli minori. Da questo punto di vista, considerando i cammei e i collegamenti alla serie principale The Boys incrociati nel primo spin-off Gen V, è lecito supporre che anche The Boys: Mexico non mancherà quanto a riferimenti e personaggi.
La creatrice, scrittrice e produttrice esecutiva Dunnet-Alcocer sta attualmente scrivendo la sceneggiatura, mentre è in corso la ricerca di un co-showrunner. Quanto al collaboratori di altissimo livello The Boys: Mexico vedrà la presenza di Seth Rogen, Evan Goldberg (qui sopra insieme) ed Eric Kripke.
Le tre stagioni di The Boys (la quarta arriverà nel 2024) e la prima stagione di Gen V sono visionabili come sempre in esclusiva su Prime Video.