The Boys stagione 4 e la prima clip in circolazione

Confronto teso nel momento in cui Butcher cerca di salvare Ryan dall'influenza del pericoloso Homelander

The Boys stagione 4 e la prima clip in circolazione

È stata diffusa la prima clip della quarta stagione di The Boys, in cui Butcher cerca di salvare Ryan dall'influenza di Homelander, portando a un teso confronto. La prossima serie di episodi sarà caratterizzata dalle conseguenze della stagione precedente, che ha visto il figlio di Homelander passare dalla parte del padre. Ciò ha posto le basi per l'arco narrativo di Butcher nella quarta stagione di The Boys, soprattutto ora che non gli è stato dato molto tempo da vivere dopo aver usato così tanto Component V.


La terza stagione di The Boys si è conclusa non solo con Ryan che ha preferito il padre dotato di superpoteri a Butcher, ma anche con Homelander che ha ucciso una persona davanti alla folla dopo che suo figlio era stato aggredito. Questa azione ha suscitato un coro di approvazione, con il figlio apparentemente felice che il padre abbia eliminato chi aveva cercato di fargli del male. Per questo motivo sembra avere più rispetto per lui che mai, cosa che renderà difficile impedirgli di diventare un villain

Anche Homelander deve affrontare le sue sfide: Generation V ha confermato che sarà processato per l'omicidio del sostenitore di Starlight alla fine della terza stagione. Il peso combinato delle loro lotte personali influenzerà probabilmente il modo in cui si affronteranno, anche se non è chiaro come la quarta stagione risolverà il difficile scenario.