The Changeling - Trailer, trama e poster della serie Apple TV+

Interprete principale LaKeith Stanfield, attore carismatico già incrociato nel film "Judas and the Black Messiah" di Shaka King

The Changeling  Trailer trama e poster della serie Apple TV

Apple TV+ ha rivelato il trailer di The Changeling, miniserie in 8 episodi interpretata e prodotta dal candidato all'Oscar LaKeith Stanfield. Debutterà con 3 episodi venerdì 8 settembre 2023 su Apple TV+, seguiti da un nuovo episodio ogni venerdì fino al 13 ottobre.

Basata sull'omonimo best-seller di Victor LaValle, The Changeling è una favola nera prodotta da Apple Studios e Annapurna. Megan Ellison, Patrick Chu e Ali Krug sono produttori esecutivi per conto di Annapurna. La serie è descritta come "una storia dell'orrore, una favola sulla genitorialità e una pericolosa odissea attraverso una New York sconosciuta".

Oltre a Stanfield la serie è interpretata da Clark Backo, Adina Porter, Samuel T. Herring, Alexis Louder, Jared Abrahamson e dalla special guest star Malcolm Barrett.

The Changeling è scritto e adattato dalla showrunner e produttrice esecutiva Kelly Marcel, mentre l'episodio pilota è stato diretto da Melina Matsoukas. La showrunner Kelly Marcel, l'autore del libro Victor LaValle, David Knoller e il regista Jonathan van Tulleken sono produttori esecutivi insieme alla star LaKeith Stanfield.

Sebbene le prime immagini non svelino granché, si comprende che tutto ha inizio in una biblioteca del Queens.

LaKeith Stanfield è il commerciante di libri usati Apollo Kagwa, alla ricerca di sua moglie dopo che lei ha commesso qualcosa di orribile in seguito alla nascita del loro primo figlio, tra drammi esistenziali e orrori soprannaturali.