The Clean Up Crew - Trailer con Antonio Banderas e Melissa Leo
Ruvido cinema pulp tra lo stile di Quentin Tarantino e quello di Guy Ritchie
Antonio Banderas, noto anche per il franchise Desperado di Robert Rodriguez e per il suo personaggio ironico in The Expendables è interprete di The Clean Up Crew, black comedy diretta da Jon Keeyes. In questo nuovo film Banderas è al fianco di due eccellenti attori quali Jonathan Rhys Meyers e Melissa Leo, vincitrice dell'Oscar per The Fighter.
La trama segue una squadra di addetti alla "pulizia" della scena del crimine, interpretati da Meyers e Leo, che si trovano in guai seri dopo aver scoperto una valigetta piena di soldi. La loro scoperta li mette nel mirino di uno spietato boss del crimine, interpretato da Banderas, e agenti corrotti dell'FBI, tutti intenzionati a riprendersi il denaro.
Banderas, che ha dimostrato la sua solidità nei ruoli di eroe e antieroe, brilla anche come antagonista sopra le righe. The Clean Up Crew promette una miscela di proiettili, sangue, umorismo nero e azione, come anticipato dal trailer.
Il film sarà disponibile in digitale e on demand a partire dal prossimo 20 agosto, con la speranza che quello che sembra essere considerato un B-Movie arrivi presto anche dalle nostre parti.