The Continental - Il trailer finale dalla serie evento su Prime Video
Il predecessore di Winston a gestire l'hotel è il boss della malavita Cormac, interpretato da un barbuto Mel Gibson
Amazon ha appena rilasciato il notevole trailer finale di The Continental, la miniserie prequel della saga con protagonista Keanu Reeves che debutterà su Prime Video a settembre.
Sviluppata da Greg Coolidge, Kirk Ward e Shawn Simmons a partire dall'universo creato da Derek Kolstad, The Continental si concentrerà sul giovane Winston, personaggio immortalato dal grande Ian McShane nel corso di quattro film, che qui avrà il volto di Colin Woodell. Un cambiamento essenziale, dato che esplorerà la sua ascesa al potere all'interno del famigerato hotel per assassini durante gli anni '70.
Va da sé che uno dei principali catalizzatori di questa miniserie sia la presenza di Mel Gibson quale interprete di uno dei personaggi principali. Assieme a lui anche Hubert Point-Du Jour, Jessica Allain, Mishel Prada, Nhung Kate, Ben Robson, Peter Greene e Ayomide Adegun, quest'ultimo in sostituzione del compianto Lance Reddick nel ruolo di Caronte.
The Continental è formato da 3 episodi, ciascuno della durata di circa 90' minuti. Dietro la macchina da presa ci saranno Albert Hughes (fratello di Allen Hughes, insieme al quale firmò la regia del clamoroso Menace II Society) per due episodi e Charlotte Brändström (Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere) per la terza puntata.
Nel 2024 sarò poi la volta di Ballerina, spin-off di John Wick con Ana de Armas in cui lo stesso Reeves farà una piccola apparizione. Ma attenzione che Lionsgate ha confermato che John Wick 5 è già in fase di sviluppo.