The Creep Tapes - Trailer della serie sul solitario serial killer
6 puntate dal prossimo 15 novembre su Shudder, in attesa della localizzazione italiana
Rilasciato il trailer per The Creep Tapes, espansione televisiva dell'horror found footage del 2014. La serie è stata scritta e prodotta da Mark Duplass e Patrick Brice, debutterà su Shudder e AMC+ il 15 novembre con i primi 2 episodi, seguiti da nuove puntate ogni venerdì per un totale di 6 episodi.
Duplass riprenderà il ruolo del protagonista in questo Shudder Original, che esplora la mente di un serial killer solitario che attira videografi con l'offerta di un lavoro pagato per documentare la sua vita. Presto le intenzioni sinistre dell'uomo emergono e ci si rende conto di aver fatto un errore fatale.
Tutto nasce dal film del 2014 Creep e il sequel Creep 2 del 2017, che ebbero un più che dignitoso riscontro di pubblico. Duplass ha ricordato: "Oltre 10 anni fa io e Patrick abbiamo trascorso una settimana nella mia baita con una piccola videocamera. Ne è nato un film horror found footage così strano e scomodo che pensavamo non lo avrebbe visto nessuno. Continuare questa eredità in forma di serie è un vero incubo diventato realtà."
Courtney Thomasma di AMC Networks ha aggiunto: "Patrick e Mark ci hanno regalato un paio di film horror psicologici e unici con Creep e Creep 2, che hanno raccolto un grande seguito. Siamo entusiasti di ampliare questo popolare franchise con ulteriori episodi avvincenti." Patrick Brice come sempre alla regia.