[E3 2014] Gustose novità su The Crew
Durante la conferenza Ubisoft non è mancata la presentazione di The Crew, gioco multipiattaforma automobilistico che esprimerà all'ennesima potenza il concetto di mondo persistente, condivisibile tra tutti i giocatori di tutto il mondo. La line-up del titolo ci viene mostrata inizialmente grazie ad una sessione in-game, purtroppo velocizzata, dove avremo modo di idealizzare un intera corsa coast-to-coast da Miami fino a Los Angeles.
La musica leggera fa da colonna sonora ad un titolo inedito, in grado di proporre sessioni giocabili splittabili tra giorno e notte, nonché un nutrito parco macchine customizzabili a disposizione di qualsivoglia gusto.
Cosa si potrà fare in questo gioco? Come potranno interagire le persone?
Julian Gerighty, il creative director, ci spiega che il gioco è stato sviluppato per far godere al massimo l'esperienza da parte del giocatore, che dovrà sentirsi in tutto e per tutto parte di un mondo in continua evoluzione. Tra l'altro sarà possibile scegliere delle location (solo 7) da tutto il mondo, effettuare gare sia in free-roaming oppure dedicarsi di più alla propria banda, grazie alle crew battles, oppuew delle coop mission.
L'uscita del titolo è prevista per il 11.11.2014, come offerta multipiattaforma. Sarà inoltre attivabile un servizio beta al seguente sito verso la fine di luglio www.thecrewgame.com/beta. Vi lasciamo alla visione del video di gameplay.