The Crew arriverà anche su Xbox 360

di Valerio De Vittorio

Ubisoft annuncia che il suo racing multiplayer arriverà anche su Xbox 360, in aggiunta alle già annunciate versioni PC, Playstation 4 ed Xbox One, sempre l'11 novembre. Per l'occasione è stato anche rilasciato un nuovo trailer.



Ecco il comunicato ufficiale:


MILANO, 13 AGOSTO 2014 — Ubisoft annuncia che dall’11 novembre The CrewTM sarà disponibile anche per Xbox 360, oltre alle versioni per Xbox One, PlayStation4 e Windows PC già annunciate. Nominato il “Miglior gioco di corse” dell’E3 2014 da Game Critics, The Crew è un rivoluzionario MMO di guida e azione che porterà i giocatori in una spericolata corsa attraverso una fedele e liberamente esplorabile riproduzione degli Stati Uniti, ricca di sfide emozionanti e popolata da altri giocatori reali.

“Ubisoft intende continuare a soddisfare le richieste degli utenti che non sono ancora passati a una console di nuova generazione”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Vicepresidente senior vendite e marketing di Ubisoft. “In origine, The Crew è stato progettato per la nuova generazione di console, ma abbiamo sempre desiderato renderlo accessibile a un pubblico ancora più vasto. Siamo davvero felici di poter offrire agli utenti Xbox 360 le stesse caratteristiche, le opportunità, la varietà delle missioni e l’esperienza di guida generale di The Crew.”

Asobo Studio si sta occupando dello sviluppo di The Crew per Xbox 360 con il supporto dei team di Ivory Tower, Ubisoft Reflections e Ubisoft Shanghai. Inoltre, Ubisoft ha annunciato che dopo la Closed Beta per PC, lanciata a luglio e che riprenderà il 25 agosto, un numero limitato di giocatori sarà invitato a partecipare a una nuova Closed Beta per Xbox One e PlayStation4 alla fine di settembre. Le date esatte e maggiori dettagli sulla Closed Beta saranno comunicati in un secondo momento.