Niente disastri al lancio di The Crew

Niente disastri al lancio di The Crew

Come anche noi di GameSurf abbiamo avuto modo di commentare nel corso dell'ultimo episodio di Onda Ludica, questo Autunno abbiamo assistito a numerosi lanci "fallati", soprattutto in titoli next-gen che facevano grande affidamento al supporto online - due titoli su tutti, DriveClub e Halo: The Master Chief Collection. Con l'imminente arrivo sugli scaffali di The Crew (fissato per Domani, 2 Dicembre), non sono pochi a temere che anche il titolo Ivory Tower possa incontrare simili problematiche.


A questo proposito, il lead game designer Serkan Hasan ha deciso di tranquillizzarei fan ai microfoni di The Metropolist: "Per The Crew abbiamo raccolto i benefici di un programma di Beta a lungo termine, studiato appositamente per spingere la nostra infrastruttura il più possibile verso una situazione da mondo reale, con migliaia di giocatori da tutto il mondo in-game contemporanemente. Il lancio di un gioco online in questi giorni ha sempre potenziali problemi, ma spero che i giocatori saranno incoraggiati dal nostro approccio aperto. Se doveste avere un qualsiasi dubbio, spero che le Beta abbiano dimostrato le nostre credenziali e la stabilità del gioco."


Se questo ottimismo sarà comprovato dai fatti, lo scopriremo solo domani...


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