The Devil Within: Satgat, l'action-adventure 2.5D ha una data di uscita
Il debutto su PC e PS5 tra qualche settimana, Switch e seguire nel 2025
Gli sviluppatori di Newcore Games e il publisher Astrolabe Games annunciano la data di uscita del loro The Devil Within: Satgat (da non confondere con un certo The Evil Within). L'action-adventure a scorrimento, caratterizzato da elementi tipici dei metroidvania e dei soulslike, debutterà su PC tramite Steam e PlayStation 5 il prossimo 21 novembre; una versione Nintendo Switch, pubblicata da CFK, è in programma, e vedrà la luce nel corso del 2025. Il titolo era in early access sulla piattaforma Valve dallo scorso aprile. Di seguito il trailer dell'annuncio e una panoramica dell'opera:
The Devil Within: Satgat narra la storia di Kim Rip, uno spadaccino affetto da amnesia che cerca di dare un senso a un mondo desolato e invaso dai demoni. Intraprendi un viaggio affascinante attraverso diverse mappe, scoprendo i misteri di questo universo mentre ti impegni in battaglie spettacolari contro formidabili nemici evocati dall’enigmatica torre Ebon Sting.
L’Ebon Sting è una torre imponente e misteriosa, apparsa improvvisamente nella terra di Joseon. Inizialmente, l’olio che colava dalla torre era considerato una benedizione, ma presto si rivelò un incubo infernale, trasformando gli abitanti in demoni senz’anima.
Armato solo di una spada, Kim Rip riceve una rivelazione oscura: per sconfiggere i demoni, potrebbe dover diventare lui stesso un demone. Con le abilità speciali conferitegli dal misterioso demone dentro di lui, Kim Rip deve eliminare i potenti demoni che infestano ogni regione per diventare più forte e appropriarsi del loro potere. Aiuta Kim Rip a recuperare i suoi ricordi e a salvare un mondo devastato dai demoni malvagi!