The Division 3 esiste anche se Ubisoft non ne parla

L'annuncio è passato in sordina in un comunicato stampa

di Tommaso Alisonno

A quanto pare anche Ubisoft, al pari della famiglia Madrigal di Encanto, ha un Tio Bruno di cui non parla: sarebbe il terzo titolo ufficiale dell'ultima saga di Tom Clancy, The Division 3. L'annuncio è arrivato "in sordina" ma si legge abbastanza chiaramente nel comunicato stampa diramato dalla casa franco-americana per annunciare la promozione di Julian Getrigh al ruolo di nuovo Produttore Esecutivo del Franchise.

Nel comunicato infatti si legge che Getright sta "definendo la sua visione su The Division 3 al pari di una pletora di altri progetti ambientati nell'universo di The Division." Lo sviluppo sarebbe ancora una volta in mano al team Massive Entertainment che comunque proseguirà col supporto tecnico a The Division 2.

Getright è decisamente un veterano nell'universo di Tom Clancy, in quanto ha ricoperto il ruolo di Direttore Creativo del primo The Division e di Capo Direttore Creativo nel secondo. Ad ogni modo, lo sviluppo del terzo capitolo dovrà aspettare in quanto Getright non potrà occuparsene fino al lancio di Star Wars Outlaws, di cui è parimenti Direttore Creativo: questo fa scorrere l'agenda d'inizio lavori fino al 2024 o più, dunque per The Division 3 ci sarà da aspettare...