The Elder Scrolls IV: Oblivion Remake arriva nei prossimi giorni?
Forse addirittura domani?

Che il Remake ufficiale di The Elder Scrolls IV: Oblivion sia una realtà in procinto di arrivare da casa Bethesda ormai è decisamente più di un semplice rumor: le voci che si sono susseguite a questo proposito sono infatti talmente numerose e autorevoli che l'annuncio sembra oramai una mera formalità.
Ciò non di meno, quest'oggi riportiamo una nuova segnalazione, stavolta dell'insider Detective Seeds, secondo cui la release del Remake sarebbe imminente, roba di giorni, forse addirittura domani 3 Aprile, con un annuncio contestuale al lancio.
Contact on this (Bethesda contact not a Playstation one) is reiterating that this project is coming this week or next. They game me the Doom dark ages preview info and that was correct, so I am trusting this info as well. Just being transparent. https://t.co/BQ8h8TsJIu
— Detective Seeds (@DetectiveSeeds) April 2, 2025
"Credo che il Remake di Oblivion sarà rilasciato la prossima settimana, probabilmente Giovedì 3 Aprile - scriveva l'insider il 30 Marzo, salvo poi aggiungere quest'oggi - Il mio contatto in Bethesda conferma che il progetto sarà rilasciato questa settimana o la prossima. È la stessa persona che mi ha dato l'informazione su Doom Dark Ages ed era corretta, quindi non ho motivo di dubitare."
The Elder Scrolls IV: Oblivion ha fatto la sua comparsa su PC nel 2006, salvo poi approdare su Xbox 360 e infine PS3 - noi di GameSurf abbiamo Recensito la prima e l'ultima versione. Oltre al Remake-ufficiale-non-annunciato di Bethesda, un team di fan sta ultimando la sua MOD per The Elder Scrolls V: Skyrim che con il nome di Skyblivion ricrea interamente il capitolo in questione.