The Elder Scrolls Legends in Beta da oggi
21 aprile 2016 (Londra, Regno Unito) – Bethesda Softworks , una società ZeniMax Media, ha annunciato oggi l’apertura della registrazione mondiale per la Beta di The Elder Scrolls: Legends, il primo gioco di carte strategico gratuito basato sul premiato marchio Elder Scrolls. A partire da oggi, una selezione di giocatori registrati avrà l’opportunità di iniziare a giocare nella prima Beta chiusa per PC del gioco. Altri giocatori verranno invitati nel corso dei prossimi mesi, permettendo a tanti altri giocatori che hanno effettuato la registrazione di provare The Elder Scrolls: Legends.
Legends sarà giocabile allo stand Bethesda (nr. 8021) al PAX East, a Boston dal 22 al 24 aprile. Ci saranno anche dimostrazioni del gioco allo stand ogni giorno alle 11:00, 13:00, 15:00 e 17:00 EDT (17:00, 19:00, 21:00 e 23:00 CEST). Per chi non è in grado di partecipare al PAX East, c’è sempre la possibilità di sintonizzarsi sul canale ufficiale del PAX su Twitch.tv sabato 23 aprile a mezzogiorno (18:00 CEST) per vedere Pete Hines di Bethesda mostrare le prime immagini ufficiali del gioco e fare una panoramica.
Basato sul celebre marchio Elder Scrolls, Legends è un gioco di carte strategico che ha come protagonisti i personaggi, le creature, le divinità e la storia della serie. Che tu abbia a disposizione dieci minuti o dieci ore, Legends offre una varietà di modalità di gioco e sfide facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Pensato per i giocatori di ogni livello, Legends è accessibile per i principianti che vogliono iniziare rapidamente, ma possiede una profondità adatta ai giocatori più esperti. Con molti mazzi e strategie a disposizione non ci saranno mai due partite uguali.
“Da fan dei giochi di carte digitali, sono particolarmente entusiasta di sapere che cominceranno a esserci dei giocatoi di Legends”, ha detto Pete Hines, vice presidente Marketing e PR di Bethesda Softworks. “Non vediamo l’ora di ricevere il loro feedback e tutto l’aiuto che possono darci nel dare forma al futuro di questo gioco”.
I capitoli precedenti di questo celebratissimo brand includono il vincitore di “Miglior gioco di ruolo” all’E3 2013 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, il Gioco dell’anno 2011 The Elder Scrolls V: Skyrim , il Gioco dell’anno 2006 The Elder Scrolls IV: Oblivion , e il Gioco di ruolo dell’anno 2002 The Elder Scrolls III: Morrowind .
The Elder Scrolls: Legends è in fase di sviluppo presso Dire Wolf Digital per PC e iPad e sarà annunciato per altre piattaforme.
Per gli ultimi aggiornamenti sulla Beta e sul gioco, è possibile visitare https://legends.bethesda.net/ e seguire il titolo su Facebook e Twitter