The Elder Scrolls Online risponde alle domande dei fan

di Tommaso Alisonno

Bethesda e Zanimax hanno risposto sul Blog Ufficiale PlayStation ad una serie di domande, più o meno frequenti, poste dagli utenti a proposito di The Elder Scrolls Online, specificamente sulla versione per PS4. La prima domanda é certamente importante: il team ha garantito che per accedere al MMORPG non sarà necessario un abbonamento a PlayStation Plus; sarà invece necessario sottoscrivere il regolare abbonamento al gioco in sé, ma i possessori di PS4 non saranno obbligati al doppio abbonamento se sono interessati al multiplayer solo nel MMORPG.


Le successive domande riguardano i server: questi saranno separati sia per regione (USA ed Europa) sia per piattaforma (PC e PS4).


Alle successive domande sono state date per ora risposte un po' vaghe: il team non ha saputo specificare quanto spazio il gioco occuperà sul disco fisso della PS4 né quando partirà la Beta - comunque entro l'anno. Ha però garantito che la versioen console sfrutterà le varie feature del controller DS4 e che offrirà un'esperienza di gioco fruibile sia in gruppo sia individualmente.