The Elder Scrolls Online diventa Tamriel Unlimited

di Tommaso Alisonno

Come annunciato già a Gennaio, a partire da quest'oggi The Elder Scrolls Online di Bethesda/Zenimax diventa accessibile senza sottoscrizione con l'aggiornamento a Tamriel Unlimited. I possessori di un abbonamento tuttora attivo potranno convertirlo in una sottoscrizione Plus che garantisce un incremento di +10% all'espereinza accumulata e una rendita di 1500 Crowns (la valuta di gioco) al mese.


L'aggiornamento prepara inoltre il sistema all'avvento della versione console - PS4 e Xbox One - attesa per il prossimo Giugno.

Ecco il traielr dell'update e il comunicato stampa ufficiale:



Siamo felici di annunciare che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è arrivato su PC e Mac!


The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene tutto il gioco originale e i sei aggiornamenti principali pubblicati finora, inclusi i nuovi sistemi Justice e Champion. Tutti gli account per PC e Mac sono stati aggiornati all'edizione Tamriel Unlimited, e chi già possiede un account, aperto o chiuso, può immergersi subito nel gioco senza alcun costo di abbonamento, provando con mano ogni novità.

Per festeggiare, abbiamo pubblicato un nuovo trailer chiamato "This is Tamriel Unlimited".


Tamriel Unlimited darà il via anche al nostro servizio premium, ESO Plus, e al negozio di gioco Crown Store, dove sarà possibile acquistare oggetti utili e di personalizzazione. Per saperne di più su Tamriel Unlimited, ESO Plus e Crown Store, è possibile consultare le nostre FAQ. The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sbarcherà su Xbox One e PlayStation4 il 9 giugno 2015.