The Elder Scrolls Online: Fallen Banner arriva su console
Il nuovo DLC gratuito già disponibile su PC e Mac

The Elder Scrolls Online, il MMORPG ambientato nel mondo delle Pergamene Antiche di Bethesda - quello di Skyrim, per capirci - è vivo e pulsante nonostante i suoi oltre 10 anni di permanenza sul mercato. Lo dimostra il fatto che Zenimax Online continua a produrre e rilasciare nuovi contenuti come il recentissimo DLC gratuito Fallen Banner, rilasciato su PC e Mac lo scorso 10 Marzo.
La notizia odierna riguarda infatti ii lancio del DLC anche su console - PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. Fallen Banner è immediatamente disponibile per chiunque possieda un abbonamento ESO Plus e introduce due nuovi dungeon da esplorare in modalità PvE, intitolati Exiled Redoubt e Lep Seclusa: Bethesda ha però reso noto che sarò possibile accedere a questi contenuti anche in altro modo.
A questo proposito, il 10 Aprile la software house terrà online l'evento ESO Direct 2025, in cui verranno dettagliati i nuovi eventi stagionali e dunque anche i modi per accedere ai due nuovi dungeon senza abbonamento. L'appuntamento con l'ESO Direct 2025 è per le ore 21:00: trovate i dettagli sul sito ufficiale TES.

Oltre all'introduzione dei due nuovi dungeon, l'aggiornamento porta al gioco anche svariati miglioramenti sia al dettaglio grafico sia alla giocabilità, con cavalcature più veloci e una migliore gestione delle stelle di Craft Champion e delle Mundus Stone. Ancora una volta trovate tutti i dettagli sulle note della Patch 45.