Più draghi per Skyrim
La presenza di Draghi é una novità nella serie The Elder Scrolls, ma é anche l'elemento fondamentale su cui si basa la trama del prossimo episodio, Skyrim. Intervistato dal magazine Norvegese Gamer.no, il produttore del gioco Todd Howard ha lasciato intendere che di lucertoloni sputafuoco ce ne saranno a bizzeffe.
I draghi infatti non appariranno soltanto negli incontri "scriptati" legati alla trama, ma saranno generati casualmente dal sistema di gioco, e saranno pertanto presenti in quantità virtualmente illimitata. Stando a quanto riportato da una traduzione compiuta da un fan sul forum Bethesda, tutti i Draghi saranno in grado di parlare, ma il loro linguaggio naturale (il famoso "linguaggio magico" che anche il protagonista potrà utilizzare) é essenzialmente ciò che da origine al loro soffio infuocato. Alcuni draghi, però, saranno in grado di parlare anche la lingua comune.
The Elder Scrolls V: Skyrim é previsto su PC, PS3 e Xbox360 per l'evocativa data dell'11-11-11: per voi abbiamo un'Anteprima e un Hands-On.