Skyrim: nuovo video e informazioni

di

Bethesda ha diffuso un nuovo video di The Elder Scrolls V: Skyrim e una serie di nuove interessanti informazioni sul nuovo capitolo dell’apprezzatissima serie RPG in arrivo l’11 novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


Nel gioco ci ritroveremo nel bel mezzo di una guerra civile scoppiata 200 anni dopo gli eventi di Oblivion. Il giocatore sarà maggiormente portato a seguire la quest principale, cosa che in passato avveniva dopo molte ore di gioco, anche 30.


I personaggi che casualmente incontreremo nel corso del gioco saranno legati alla storia, questo non porterà il gioco ad essere lineare poiché sarà sempre possibile cambiare il corso degli eventi in base alle nostre scelte. L’interazione con i PNG é stata potenziata e perfezionata, questi muteranno il loro comportamento in base alle nostre azioni: un atteggiamento ostile li porterà, nei casi più gravi, ad attaccarci. La serie di Fable é invece alla base delle relazioni amichevoli: nel gioco sarà infatti possibile sposarsi e vivere insieme al proprio partner.


Il livello dei nemici non si adeguerà al nostro livello, questi saranno piuttosto suddivisi in zone diverse: le aree popolate dai nemici più forti risulteranno più difficili, offrendo tuttavia ricompense più interessanti.


Vi lasciamo al video:


Iscriviti a Gamesurftv su