Skyrim: Dovahkiin parla Italiano! [AGGIORNATA]

di

I fan di Oblivion ricorderanno di sicuro l’amara scoperta della brusca interruzione del doppiaggio italiano una volta conclusa la sequenza d’apertura del gioco.


Lo stesso destino, dovuto a limitazioni tecniche di compressione, non toccherà a Skyrim; questo é ciò che emerge da un’intervista a Tom Howard, produttore esecutivo del gioco.



"Quindi ora le limitazioni non saranno più legate ad un problema fisico ma dal tempo necessario per le registrazioni. Sapete che stiamo facendo il gioco nelle cinque lingue principali? Quindi é necessaria una grande quantità di tempo per registrare in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo. Si tratta di un progetto molto importante."


Che dire? Una notizia che non può che farci piacere!


AGGIORNAMENTO: Bethesda, oltre alla graditissima notizia, ha aperto due sondaggi sulla sua fan page di Facebook per decidere il prossimo personaggio da rivelare.


"Skyrim é la casa dei Nord, e ovviamente il principale personaggio mostrato nelle demo aveva le caratteristiche dei Nord.

Ma ovviamente a novembre potrete decidere di appartenere ad un' altra razza. Con questo in mente abbiamo deciso di proporvi un sondaggio per decidere quale altre razza e tipo di personaggio volete vedere. A fine settimana, attraverso uno screenshot, vi mostreremo il personaggio dai voi scelto”, questo é ciò che la casa ha dichiarato sul proprio Blog.


Attraverso le due le domande sarà possibile scegliere:







Una demo di The Elder Scrolls V: Skyrim sarà presente alla Gamescom di Colonia.


Il gioco arriverà l'11 novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI