Skyrim Dawnguard: aggiornamento della redazione

Ormai da qualche giorno Dawnguard, l'espansione di The Elder Scrolls V: Skyrim, é nelle nostre console redazionali, ma per averne una recensione dovrete attendere più del previsto. Il motivo? Come avrete letto, il file é afflitto da diversi bug che ne inficiano la qualità e la giocabilità.


Sappiamo tutti che i giochi Bethesda hanno spesso simili problemi, ma nella nostra recensione del gioco principale, magari con un po' di fortuna, non avevamo notato particolari problemi. oggi, purtroppo, dobbiamo segnalare l'impossibilità di recensire Dawnguard, visto quello che ci siamo trovati davanti.


In primis, sia i guardiani che i vampiri appaiono senza vestiti, tutti in mutande. Come se non bastasse, cani e altri mostri non vengono visualizzati, mostrandosi "invisibili", un vero problema combatterci contro. Abbiamo notato altri problemi, come oggetti che risultavano "magnetizzati" dal nostro personaggio, inseguendoci come se fossimo una calamita.


Ne deriva che la redazione rinvia il giudizio a riguardo per quando sarà rilasciata una patch adeguata e vi invita ad evitare di giocare a Dawnguard sino a quando i problemi non saranno risolti. Rimanete connessi, appena potremo vi aggiorneremo a riguardo.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI