Ecco a voi un matrimonio ispirato al mondo di Skyrim

Ecco a voi un matrimonio ispirato al mondo di Skyrim
di

Ultimamente, sembrano andare di moda i matrimoni a sfondo videoludico. Dopo quello a tema Final Fantasy, sapevamo che fosse solo questione di tempo prima della notizia di uno dedicato a Skyrim.

Mettiamo le mani avanti: di certo non é la prima volta che qualche innamorato si ispira alla saga di Elders Scroll per fare la proposta al suo partner, ma é di certo una novità che le cose siano state fatte con eccelsa precisione. Ad esempio, donando una fedele riproduzione dell'Amuleto di Mara.

Chiunque sia fan della saga sa benissimo come l'Amuleto di Mara sia un oggetto vitale per poter sbloccare le opzioni di matrimonio. Come potete vedere dall'immagine in basso, tutto é iniziato così. Una ragazza ha fatto conoscere al suo fidanzato Skyrim. Quest'ultimo, innamorato del gioco Bethesda, ha ben pensato di fare una sorpresa alla sua amata donandole proprio l'Amuleto di Mara. Inutile dire che i due si sono capiti al volo, e la ragazza é subito corsa sui forum ufficiali del gioco per raccontare la peculiare proposta del suo nuovo marito.

Che cosa romantica.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI