"The Engineer - L'ingegnere": trailer con Emile Hirsch in azione!
Non solo cinema d'autore ma anche action-thriller per l'attore statunitense, qui in un intenso ruolo da cacciatore di terroristi
Probabilmente l'eccellente Emile Hirsch non sarà tra i primi attori che vengono in mente quando si parla di cinema action, eppure ha partecipato a opere di caratura come per esempio il notevolissimo Lone Survivor. A seguire lo ricordiamo parte di cast in Never Grow Old, Pursuit e L'ora più buia.
Stavolta Hirsch torna in azione nel nuovo action-thriller ambientato nel mondo del terrorismo intitolato The Engineer. Il suo è un personaggio che mette insieme un'unità d'élite di agenti e mercenari per rintracciare gli estremisti responsabili di un attentato in Israele.
Sulla scia di Homeland e Fauda, questo avvincente action-thriller è basato su eventi realmente accaduti, e oltre a Hirsch è presente anche Tzahi Halevi (Bethlehem). Mentre lo stato di Israele è scosso da una serie di attentati terroristici, la figlia di un senatore americano resta uccisa in una sanguinosa esplosione. Toccherà all'ex agente del Mossad Etan (Hirsch) guidare una squadra per scovare il responsabile, l'inafferrabile "Ingegnere".
Danny A. Abeckaser dirige il film che arriverà nei cinema così come su Blu-Ray, DVD e liquido dal prossimo 18 agosto negli Stati Uniti, da Lionsgate. Data la caratura dell'attore è auspicabile che giunga anche da noi almeno in VOD.