The Equalizer 3 - Ecco il trailer e la trama ufficiale
Denzel Washington e Antoine Fuqua nuovamente insieme per una nuova avventura del protettore dei deboli Robert McCall
Denzel Washington ha regalato tante memorabili interpretazioni nel corso della sua meravigliosa carriera, e nonostante il secondo capitolo non fosse all'altezza del primo in tanti non hanno mai smesso di chiedere a gran voce The Equalizer 3.
Presto debutterà il primo trailer per l'attesissimo terzo film della serie, e Washington si riunirà con la sua co-protagonista di Man on Fire - Il fuoco della vendetta, Dakota Fanning. In attesa di gustarsi le prime immagini delle nuove avventure dell'eroico protettore dei deboli, è stata rilasciata la sinossi ufficiale del film.
Da sinistra a destra: Antoine Fuqua, Gaia Scodellaro, Dakota Fanning e Denzel Washington
Da quando ha rinunciato all'incarico di assassino per contro del governo statunitense, Robert McCall (Denzel Washington) ha trascorso molto tempo tentando di riconciliare le troppe azioni orribili commesse in passato, trovando una sorta di conforto nel servire la giustizia per conto degli oppressi. Mentre Robert si trova nel sud Italia scopre che i suoi nuovi amici sono in pericolo a causa di boss della criminalità locale, esponendosi nuovamente per difenderli ed entrando in conflitto con la mafia.
Fa davvero piacere che la produzione e lo stesso regista Antoine Fuqua, che ha diretto anche i primi due Equalizer, abbiano scelto il nostro Paese per l'ambientazione del terzo capitolo. Peraltro il regista, che ha già avuto occasione di lavorare con Washington come nell'interessante remake de I magnifici 7, torna ancora una volta insieme allo scrittore del franchising Richard Wenk. Sperando in uno script brillante e più vicino al primo che non al successivo film.