Il primo spot tv per The Equalizer con Denzel Washington

Il primo spot tv per The Equalizer con Denzel Washington
di

The Equalizer - Il Vendicatore è la versione cinematografica dell'omonima serie televisiva poliziesca degli anni ottanta prodotta dalla CBS che e in Italia è conosciuta con il nome Un giustiziere a New York. Il regista Paul Haggis (The Next Three Days) si è occupato di scriverne la sceneggiatura, mentre a dirigere la pellicola troviamo Antoine Fuqua (Training Day). Nella serie originale, Robert McCall è un ex agente sotto copertura che, in cerca di redenzione per le sue azioni, lascia la Cia e mette un annuncio riservato nel giornale che dice semplicemente: "Hai un problema? Le probabilità sono contro di voi? Chiama l'equalizzatore". Il film invece ha una trama un pò diversa.


Sinossi:

Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L’agente torna all’azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A..


Ecco lo spot tv in cui possiamo sentire Guts over Fear di Eminem featuring Sia:

Save Churchill DLC Trailer


Al fianco di Washington nel cast troviamo Chloe Moretz con Melissa Leo, Martin Csokas, Haley Bennett, David Harbour e Bill Pullman.


Al cinema dal 9 Ottobre!




Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI