The Evil Within su PC: requisiti consigliati e 30fps fissi
Bethesda aveva già reso nota la configurazione minima richiesta per far girare The Evil Within su PC - requisiti in verità piuttosto modesti visto il mercato attuale. Oggi, con un intervento sul forum ufficiale, sono stati resi noti anche i requisiti consigliati:
- OS: 64-bit Windows 7/Windows 8 (64 bit)
- GPU: GeForce GTX 670 or equivalent with 4GBs of VRAM
- CPU : i7 with four plus cores
- RAM: 4 GBs RAM
- 50 GB of hard drive space
- High Speed Internet Connection (Steam account and activation)
Nel proseguo del post, Bethesda specifica anche che la versione PC sarà, al pari di quelle console, lockata ad un frame-rate di 30 fps.
"Shinji Mikami e il team Tango hanno progettato The Evil Within per essere giocato a 30fps ad una proporzione di 2.35:1 su tutte le piattaforme. Il team ha lavorato negli ultimi 4 anni perfezionando l'esperienza di gioco con questi settaggi in mente. Per i giocatori PC, forniremo dei comandi di debug tramite cui sarà possibile alterare il framerate e la proporzione, ma questi comandi e variazioni non sono raccomandati o supportati e consigliamo a tutti di giocare il gioco così com'è stato pensato e studiato per la migliore esperienza."
Quanti di voi seguiranno il consiglio e quanti, invece, cercheranno di sfruttare ogni singolo flop a disposizione del proprio sistema per migliorare l'aspetto grafico?