Data di uscita e trailer per The Assignment

Data di uscita e trailer per The Assignment

Bethesda annuncia che The Evil Within: The Assignment sarà disponibile per Xbox One, Xbox 360 e PC dal 10 marzo 2015, e per PS3 e PS4 dall'11 marzo 2015. Per un'anteprima sull'imminente DLC di The Evil Within, il survival horror creato dal leggendario Shinji Mikami, abbiamo pubblicato un trailer disponibile per il download al collegamento indicato di seguito.

The Assignment, prima parte di una coinvolgente esperienza narrativa, sarà seguito da The Evil Within: The Consequence nel corso della primavera.


Revenant gameplay

In The Evil Within: The Assignment e The Evil Within: The Consequence, i giocatori entreranno nei panni del detective Juli Kidman, la misteriosa partner di Sebastian Castellanos, in una storia parallela che proverà a dare risposta alle domande poste in The Evil Within. Nel corso dell'avventura, Juli incontrerà nuovi e disturbanti nemici, scoprirà nuovi misteri e si imbatterà in nuovi orrori. The Assignment e The Consequence offrono ai fan di The Evil Within l'opportunità di scoprire le inesplicabili motivazioni della Kidman e i suoi misteriosi legami con Mobius, l'oscuro gruppo ritenuto responsabile dei macabri eventi di The Evil Within.

The Assignment e The Consequence sono disponibili con il Season Pass di The Evil Within. Al prezzo di 19,99 €, il Season Pass permette di risparmiare sui tre contenuti aggiuntivi del gioco, incluso il DLC finale The Evil Within: The Executioner, ed è disponibile su PSN, Xbox Live e nei negozi digitali. Prezzo, data di uscita e/o disponibilità potrebbero cambiare in base al paese e alla piattaforma. The Assignment è disponibile per l'acquisto singolarmente al prezzo di 9,99 €.


Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI