The Fetus – Primo trailer di un horror tra sangue e famiglia

L'interprete femminile è Lauren LaVera, già vista nel divertente "Terrifier 2"

di Claudio Pofi

Dopo il successo di Terrifier 2 l'attrice Lauren LaVera torna sul grande schermo con The Fetus, horror-comedy diretto da Joe Lam che propone una premessa unica e inquietante: una gravidanza che prende una piega terrificante.

Nel film Alessa (LaVera) scopre che il suo feto ha un’insaziabile sete di sangue umano, costringendo lei e il compagno Chris ad affrontare traumi profondi legati alla paternità. Disperata e in cerca di risposte la coppia si rivolge a Maddox, padre di Alyessa. Il feto diventa così un simbolico antagonista, portando la coppia in un viaggio psicologico tra paura, scoperta di sé e dinamiche familiari intricate.


Bill Moseley, icona del cinema horror (Non aprite quella porta 2, La casa dei 1000 corpi) interpreta Maddox, affiancato da Julian Curtis ed Amy Arena. Joe Lam ha dichiarato che The Fetus mira a esplorare le complessità emotive legate a una gravidanza non desiderata e alle relazioni familiari.

“Spero che questa storia sfidi i confini del genere horror” ha aggiunto il regista, spiegando come il film combini paura, introspezione e umorismo nero.