The Flood trailer - Alligatori, carcerati e un devastante uragano

Nel cast c'è anche Casper Van Dien, che qualcuno ricorderà nel ruolo di Johnny Rico in "Starship Troopers"

The Flood trailer  Alligatori carcerati e un devastante uragano

È giunto il momento di prepararsi a un inedito mix tra il film horror Alligator di Lewis Teague, Lo squalo di Spielberg e l'iconico Distretto 13 - Le brigate della morte di Carpenter. 

Qui di seguito trovate l'interessante trailer ufficiale di The Flood, letteralmente L'alluvione. Il film potrebbe forse rappresentare la migliore occasione per distinguersi da parte del regista action Brandon Slagle e interpretato da due bravi attori come Casper Van Dien e Louis Mandylor. Slagle nel recente passato ha  diretto Van Dien (Starship Troopers) e Mandylor (Crossfire) nel bellico Battle for Saipan.

Dagli sceneggiatori di storie action Chad Law e Josh Ridgway un thriller che riprende film iconici del passato ma con un diverso tocco action: i detenuti in fase di trasferimento e le guardie che li accompagnano assieme a un manipolo di agenti di polizia costretti a lottare per la loro vita quando in Louisiana un'alluvione scatena uno dei predatori più letali della natura.

L'idea sembra essere piuttosto interessante, sperando venga sviluppata a dovere all'interno di una sceneggiatura che non scada nei soliti cliché di genere e déjà vu. L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 14 luglio, con la speranza che in Italia giunga almeno su piattaforma streaming.