The Front Room: c'è Brandy nel trailer, ma la sorpresa è la regia
Il film segna l'esordio alla regia di Max e Sam Eggers, fratelli del più noto Robert Eggers
L'attrice afroanericana Brandy, famosa per il suo ruolo nell'horror So ancora cosa hai fatto - Incubo finale (I Still Know What You Did Last Summer, 1998) torna al genere horror con il nuovo film di A24 intitolato The Front Room, previsto in uscita per il 6 settembre 2024 e con censura alta "R" – Restricted in primis per i contenuti violenti. Il ritorno di Brandy nel mondo dell’horror con questo film ha già generato un certo entusiasmo tra i fan, per un film che potrebbe rappresentare un'importante evoluzione della carriera dell'attrice,
A rendere intrigante la produzione di questo horror tra lo psicologico e il grafico è il debutto alla regia per i fratelli Max e Sam Eggers, noti per essere i fratelli di Robert Eggers, regista dietro film di successo come The Wwitch e The Northman, in uscita a Natale con Nosferatu. Per inciso Max Eggers ha co-sceneggiato The Lighthouse, mentre Sam Eggers è stato assistente di produzione in The WWitch.
Variety ha recentemente riportato che il film è un adattamento della storia breve omonima di Susan Hill. La trama segue una giovane coppia in attesa di un figlio, costretta a prendersi cura dell'anziana e malata matrigna, da tempo estraniata dalla famiglia. Nel cast ci sono anche Kathryn Hunter, Andrew Burnap e Neal Huff.