The Front Room - Nuovo horror in arrivo a settembre da A24

C'è una veterana del cinema nel cast, ma qui a sorprendere è la coppia dietro la cinepresa

The Front Room  Nuovo horror in arrivo a settembre da A24

Brandy Norwood, conosciuta per il suo ruolo in Incubo finale del 1998 (I Still Know What You Did Last Summer, foto sotto), tornerà al genere horror nel prossimo film di A24 intitolato The Front Room. L'uscita del film nelle sale statunitensi è stata annunciata per il 6 settembre 2024.

The Front Room è un horror psicologico diretto da Max e Sam Eggers, fratelli di Robert Eggers, regista di The Witch e The Northman. Questo segna il debutto alla regia di un lungometraggio per loro, che hanno adattato la sceneggiatura dall'omonimo racconto di Susan Hill.

The Front Room - Nuovo horror in arrivo a settembre da A24

La trama del film segue una giovane coppia in attesa di un figlio costretta ad accogliere una matrigna malata da tempo e allontanata dalla famiglia. Tra i protagonisti del cast figurano Kathryn Hunter, vincitrice di un Olivier Award per The Tragedy of Macbeth, Andrew Burnap, noto per il suo ruolo in Snow White e Neal Huff, conosciuto per Spotlight.

Max Eggers ha precedentemente co-sceneggiato The Lighthouse, mentre Sam Eggers ha lavorato come assistente alla produzione per The Witch. Con un cast di talento e la promettente regia dei fratelli Eggers questo The Front Room, attualmente in post-produzione, sembra proprio avere più di una chance di elevarsi ben sopra la media delle produzioni di quest'anno.