The Great Villainess: Strategy of Lily annunciato per PC
Uscirà a gennaio 2024
Alliance Arts, WSS Playground e One or Eight annunciano The Great Villainess: Strategy of Lily, il nuovo strategico a turni con veste grafica in voxel. Il titolo debutterà a inizio 2024 su PC tramite Steam.
Nel titolo vestiremo i panni della duchessa Scarlet, diventata malvagia dopo essere stata accusata di regicidio e salvata all’ultimo secondo dalla ghigliottina da Lily, che gli concede una flotta di aeronavi e il potere dello “Streaming” con cui potrà distrarre e istigare le forze nemiche, in modo guadagnare terreno sul campo di battaglia, catturare e convertire i comandanti delle fazioni rivali.
Una storia di vendetta, conquista e una punta di “yuri”; non siamo sicuri di cosa aspettarci, ma sembra interessante, e vanta alcune firme di tutto rispetto nel settore, come i produttori di Needy Stream Overload e Record of Lodoss War: Deedlit in Wonder Labyrinth, e il compositore U2 Akiyama, che ha lavorato ai "When They Cry" di Ryukishi07 (Higurashi, Umineko e Ciconia) e ad alcuni spin-off di Touhou. A voi il trailer dell’annuncio.