The Guns of Christmas Past - Xavier Gens dirige Liev Schreiber

Dal regista di "Hitman" e "Gangs of London" una storia di vendetta ambientata a Natale

The Guns of Christmas Past  Xavier Gens dirige Liev Schreiber

Con l'uscita di Una notte violenta e silenziosa dell'anno scorso e l'imminente Silent Night di John Woo sembra proprio che i film natalizi a base di ultra violenza siano tornati di moda.

Ora l'attore Liev Schreiber sta chiudendo la trattativa per entrare nel cast di The Guns of Christmas Past. Un'altra commedia tutta azione ambientata nel periodo natalizio e non è detto sia meno stramba di quella interpretata da David Harbour, che nei panni di Babbo Natale gliele suona di brutto a un gruppo di mercenari.

Descritto come "A Christmas Carol incontra John Wick", è la storia di Ebb (Schrieber), sicario in pensione che torna a Chicago la vigilia di Natale per vendicare la morte di un amico. Durante la sua missione deve superare tre improbabili avversari del suo passato, presente e futuro, scoprendo così chi è veramente.

Xavier Gens (Gangs Of London, Hitman) sarà il regista del film (foto qui sopra), Andrew Hilton ha scritto la sceneggiatura ed è prodotto da Navid McIlhargey e Erik Olsen. XYZ Films si occuperà della produzione. "Sono entusiasta di lavorare con Liev e XYZ Films e di portare uno stile moderno a questa sceneggiatura unica e originale. Spero di seguire la tradizione dei classici film d'azione natalizi come Die Hard, e di creare un film davvero divertente", ha dichiarato Xavier Gens.