The Holdovers - Lezioni di vita: trailer con Paul Giamatti

A quasi 20 anni dal notevole "Sideways – In viaggio con Jack", il grandissimo attore è tornato a lavorare con Alexander Payne

The Holdovers  Lezioni di vita trailer con Paul Giamatti

The Holdovers è il nuovo film di Alexander Payne che uscirà il prossimo gennaio 2024, e segna il nuovo incontro artistico tra il regista e Paul Giamatti, con cui aveva già collaborato circa 20 anni fa in Sideways – In viaggio con Jack del 2004.

Ad alcuni anni di distanza dall'interessante Downsizing - Vivere alla grande con Matt Damon, Alexander Payne torna con un nuovo progetto. Il film è ambientato negli Stati Uniti, durante il Natale del 1970. Giamatti interpreta uno scontroso insegnante che non sopporta né i suoi studenti, né i colleghi.

Non potendo andare da nessuna parte a Natale, decide di rimanere a scuola per sorvegliare gli studenti che non sono potuti tornare a casa. Finirà per stabilire una connessione con due improbabili soggetti: un geniale quanto problematico studente e una cuoca che ha appena perduto il figlio in Vietnam.

Il film è prodotto da Focus Features e sceneggiato da David Hemingson (Kitchen Confidential). Il cast è completato da Dominic Sessa, Da'Vine Joy Randolph (The Lost City), Carrie Preston (True Blood), Gillian Vigman (Balls Brothers) e Tate Donovan (Argo).

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI