Emily Blunt sarà il villain in The Huntsman

Emily Blunt sarà il villain in The Huntsman

Le voci intorno al film "The Huntsman" finalmente si concretizzano, portando però al loro seguito non solo una bellissima notizia riguardo al casting ma, purtroppo, anche una piuttosto negativa dietro al team di produzione.


Partendo dalla bella notizia, rilasciata da The Wrap, sembra che il ruolo del villain sarà assegnato nientemeno che ad Emily Blunt, che vestirà i panni della potentissima e letale Regina dei Ghiacci, la sorella dell'altrettanto bellissima Ravenna (Charlize Theron), che abbiamo visto in passato all'interno di "Snow White and the Huntsman".


Aprendoci la strada verso la bad news, in ultima battuta, la sinossi di questo film è imposta per essere un sequel della storia con Kristen Stewart, solo che questa volta sarà incentrato sullo scontro tra il cacciatore (Chris Hemsworth) e la regina delle nevi (Emily Blunt), che vorrà vendicare la morte della sorella.


Il ruolo di regista, però, cambia a seguito della rinuncia da parte di Frank Darabont, come scritto nelle pagine di Deadline. La Universal chi sceglierà per ricoprire il ruolo tanto importante?