The Jack in The Box Rises: trailer del capitolo 3 del franchise
Stavolta siamo in collegio femminile, dove la scatola con il clown è pronta a seminare il terrore
Il primo Jack in the Box arrivò nel 2019, poi il sequel Jack in the Box: il risveglio nel 2022. Ora è il momento di Jack in the Box Rises che prosegue la terrificante saga del giocattolo trasformato in mostro.
Chi non lo conoscesse, Jack in the Box è un giocattolo noto anche come scatola delle sorprese. Si tratta di un contenitore di legno che emette una musica quando si muove una leva, poi un pupazzo salta fuori da dentro grazie a una molla, di solito raffigurante un clown. La sua origine è lontana nel tempo e secondo la leggenda il suo creatore avrebbe imprigionato un demone al suo interno.
Il trailer ufficiale di The Jack in the Box Rises non lascia dubbi: un horror che promette di essere un'esperienza stimolante. La sinossi ufficiale del film rivela che Raven, giovane ragazza goth, è costretta a ripagare un debito con un uomo misterioso di nome Harvey. Per farlo deve infiltrarsi in un collegio femminile dove si dice si nasconda il temibile Jack in the Box. La missione di Raven ha successo, ma liberando il giocattolo scatena una forza demoniaca che mette in pericolo tutti coloro che la circondano.
The Jack in the Box Rises arriverà in Home Video e streaming ad aprile a partire dagli Stati Uniti e subito dopo in Gran Bretagna. Speriamo in un'uscita quanto meno liquida anche in Italia.