The Kill Room - Trailer del film con Samuel Jackson e Uma Thurman

Nel cast anche Joe Manganiello, il 'Big Dick Richie' di "Magic Mike"

The Kill Room  Trailer del film con Samuel Jackson e Uma Thurman

Il regista Nicol Paone (Friendsgiving) ha diretto un thriller che dalle prime immagini appare emozionante, nonché ricco di interpreti d'eccezione. The Kill Room è stato scritto dallo sceneggiatore esordiente Jonathan Jacobson.

Il film è stato annunciato nell'aprile del 2022, e vede la partecipazione di Uma Thurman e Samuel L. Jackson, abituali collaboratori di Quentin Tarantino. Successivamente è stato rivelato che Joe Manganiello si sarebbe unito al cast del film, con le successive aggiunte di Maya Hawke e la wrestler della WWE Liv Morgan.

La storia di The Kill Room, che lascia da subito quel retrogusto noir alla Tarantino, vede il boss Gordon (Jackson) proporre alla gallerista Patrice (Thurman) un piano di riciclaggio di denaro, in cui il suo sicario Reggie (Manganiello) si inventa di sana pianta delle “opere d'arte”, allo scopo di venderle per milioni di dollari. Purtroppo il trio non ha però previsto il vero successo di Reggie, riconosciuto come artista emergente, attirando l'attenzione della famosa critica d'arte "The Kimono" (Debi Mazar), rischiando così di mandare all'aria il piano.

Esordio nelle sale americane il prossimo 28 settembre 2023, il giorno successivo arriverà anche in Italia.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI