The Killer di David Fincher - Trailer, trama e data di uscita
Sicuramente più raffinato ma forse non meno teso e coinvolgente di quel magnifico action che John Woo diresse nel 1989
Netflix ha pubblicato un trailer tanto invitante quanto adrenalinico e senza fronzoli dedicato al nuovo thriller di David Fincher intitolato The Killer. Opera che appare tesissima e mette lo spettatore nella mente di un killer professionista interpretato dal grande Michael Fassbender.
Attenzione alle omonimie: questo The Killer non è certo da confondere con l'iconico action di John Woo con Chow Yun-Fat del 1989 o con il successivo remake. Il nuovo The Killer arriverà in cinema selezionati a ottobre e dal 10 novembre in piattaforma.
The Killer è basato sull'omonima graphic novel di Alexis Nolent e Luc Jacamon. Si dice che il film sia "un noir brutale, sanguinoso ed elegante". Fincher è stato associato al progetto dal 2007, quando è stato messo in piedi dalla Paramount. Il primo volume della serie è stato pubblicato nel 1998.
La sinossi ufficiale recita come segue: Solitario, freddo, metodico e privo di scrupoli o rimpianti, un assassino aspetta nell'ombra, in attesa del suo prossimo bersaglio. Tuttavia, più aspetta, più pensa di stare perdendo la testa, se non il sangue freddo. Con Fincher al timone ci si aspetta una storia di assassini sofisticata e tutt'altro che dozzinale, dall'aspetto ultra-cool.