The Killer's Game - Dave Bautista tra azione e commedia

Nel cast ci sono anche Sofia Boutella, Ice Cube, Ben Kingsley e il maestro di arti marziali Marko Zaror

The Killers Game  Dave Bautista tra azione e commedia

The Killer's Game segue l'esperto killer Joe Flood, che realizza di avere una malattia potenzialmente letale autorizzando la sua morte per evitare il dolore che lo attende. Dopo aver ordinato l'omicidio scopre che la diagnosi era errata e si vede quindi costretto a respingere l'esercito di ex colleghi che cerca di ucciderlo. A peggiorare la situazione la decisione dei sicari di prendere di mira anche l'ex fidanzata.

Assieme a Dave Bautista, che interpreta Flood ed è anche produttore esecutivo, saranno presenti tra gli altri Sofia Boutella nei panni della fidanzata, Ben Kingsley, Pom Klementieff, il rapper e attore Ice Cube, Scott Adkins, la star della WWE Drew McIntyre, Terry Crews e certo non ultimo il maestro di arti marziali Marko Zaror (Fist of the Condor). Il film sarà diretto dallo stuntman coordinator e regista JJ Perry (Day Shift) ed è basato su un romanzo di Jay Bonansinga.

Andrew Lazar di Mad Chance produrrà insieme a Steve Richards per Endurance Media, che finanzia il progetto, e Kia Jam. "Siamo entusiasti di realizzare The Killer's Game con Lionsgate ed Endurance. Abbiamo cercato in lungo e in largo e finalmente abbiamo trovato il Joe Flood perfetto in Dave Bautista, che riesce a bilanciare azione avvincente e tempi comici incredibili meglio di chiunque altro. E con JJ Perry al timone, sappiamo che questo film offrirà il tipo di azione originale e unica che il pubblico mondiale desidera", ha dichiarato Lazar.

The Killer's Game arriverà nelle sale il 13 settembre.